Blog

Il 30 Gennaio riaprono Hotel Porta Palio e Trattoria ai Bastioni!

Il 30 Gennaio riaprono Hotel Porta Palio e Trattoria ai Bastioni!

Buongiorno amici!

La stagione invernale 2019/20 volge al termine (finalmente: non ne posso più del freddo!) e per HOTELSVERONA giunge il momento di tornare in piena attività!

Questo significa che sia HOTEL PORTA PALIO che TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI riaprono i battenti dopo la bassa stagione!

In questi due mesi di chiusura non siamo certo stati con le mani in mano: abbiamo provveduto ad AUMENTARE IL COMFORT di HOTEL PORTA PALIO, migliorando l'ISOLAMENTO TERMICO e ACUSTICO in alcune stanze, sostituendo alcuni VENTILCONVETTORI e apportando migliorie agli impianti TERMICO e IDRAULICO.

Anche la sala della TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI è stata oggetto di interventi: abbiamo modificato il percorso di accesso ai tavoli, in modo tale che chi arriva dalla main lobby dell'Hotel venga accolto dal personale impegnato al Bar. Abbiamo inoltre modificato la distribuzione dei tavoli, in modo tale da aumentare COMODITA' e PRIVACY di chi gusta la cena!

Come vi abbiamo già detto, poi, abbiamo lavorato anche sui SERVIZI: oltre all'accordo stretto con HELBIZ per farvi trovare sempre dei MONOPATTINI ELETTRICI fuori dalla porta, stiamo già lavorando per rimettere in pista le nostre BICICLETTE in vista del bel tempo. Abbiamo anche studiato dei miglioramenti delle nostre procedure interne, sia per quanto riguarda il PASSAGGIO CONSEGNE che la gestione degli ORDINI: il tutto finalizzato ad accogliervi sempre meglio!

Insomma, lo avete capito: SIAMO MOLTO CARICHI! Metteteci alla prova!

Scrivici