Blog

Trattoria ai Bastioni offre Shuttle Bus gratuito per l'Opera a chi cena!

Trattoria ai Bastioni offre Shuttle Bus gratuito per l'Opera a chi cena!

Come da tradizione consolidata di tutte la Stagione Liriche Areniane, gli ospiti di HOTEL MARTINI, HOTEL PICCOLO, HOTEL PORTA PALIO & GUESTHOUSE VERONA possono usufruire di un vantaggio ESCLUSIVO ed ECCEZIONALE! 

La TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI, infatti, offre a tutti gli ospiti che si fermano a cena un indispensabile SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DI ANDATA E RITORNO PER L'OPERA! 

Questa iniziativa, che ripetiamo con piacere ogni anno, è frutto di precise scelte volte a migliorare l'esperienza di soggiorno dei nostri ospiti appassionati di Opera Lirica.

La Trattoria nelle sere di Opera apre i battenti alle ore 18:30 per permettere a tutti di gustare con calma una buona cena prima di recarsi in Arena. Lo Shuttle Bus accoglie gli ospiti all'uscita della Trattoria in modo tale da condurli a destinazione senza sottoporli al caldo afoso dell'estate Veronese quando sono già pronti per lo spettacolo. Alla fine della rappresentazione la navetta riporta ciascun ospite al proprio albergo senza attese noiose per i taxi o lunghe camminate notturne. 

Non perdete questa opportunità che i nostri HOTELS vi offrono! Prenotate DIRETTAMENTE CON NOI il vostro soggiorno a Verona per assistere all'Opera Lirica e approfittate della buona cucina della nostra Trattoria e del servizio navetta gratuito!

 

Scrivici