Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
The free breakfast was a massive plus, it was fully stocked with sweet and savoury treats. They have a restaurant next door where you can order food, this is great because on a night when you prefer to stay in your room, you can order food through reception: they make excellent pizza! The Room was cleaned daily and we had a wonderful view of the canal. The Staff was very helpful too. Overall very pleased!
A clean room and great shower and a place to lay your head down each night after long day sight seeing. The AC works beautiful. This is not fancy hotel, there is no "charm" in the rooms either. The breakfast is plain European one. No frills or spills but nice staff that will help you out and very welcoming. The place is right for seeing sights. A seven minute walk from the train station which was great as it only cost 3.70 euro's to get to Peschiera Lake Gada and only 15 minutes to get there.
Accogliente e camere nuove e pulitissime, a due passi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi dal centro storico della magnifica Verona. Consiglio a tutti. Per ciò che mi riguarda avevo bisogno di un hotel ed un posto in cui dormire vicino alla stazione, ma la scoperta di un servizio navetta (offerto dalla struttura) che ti porta in centro dalle 14 alle 18 è stato fantastico! Ottima colazione e disponibilità del personale. Guesthouse Verona è una soluzione per tutti coloro che preferiscono mantenere una propria autonomia e riservatezza ma allo stesso tempo vogliono usufruire delle comodità e dei servizi offerti dall'Hotel Martini, che è l'edificio principale a cui Guesthouse Verona è collegata. Piacevole scoperta!
Ho pernottato in questo hotel con un'amica in occasione di un concerto all'Arena. Per chi viene in treno è perfetto perchè è a 5 minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a poco più di 15 minuti a piedi dall'Arena. Hotel pulit, personale cortese e simpaticissimo, camera buona, ben pulita e un bel bagno. Colazione molto varia, direi più che soddisfacente. Insomma, non trovo punti negativi. Lo consiglio. La mia amica la pensa come me tant'è che questo weekend ci ritornerà!
Soggiornato qui una sola notte. Accoglienza discreta e cordiale. Camera pulita e spaziosa dotata di televisore moderno e riscaldamento/aria condizionata. A pochi passi dal centro risulta essere molto buono e non troppo dispendioso. Lo consiglio.
Hotel tres calme ,Chambre Tres propre, possibilités parking payant surveillé en sous sol mais aussi parking extérieur gratuite. a 15mn a pied tu centre ,petit déjeuner tres copieux , tres bon acceuille. je le recommande vivement!
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.