Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
Hotel dotato di camere piccole ma molto accoglienti. L'aria condizionata era adeguata per la grandezza della camera. Il bagno è risultato essere molto pulito e funzionale. La colazione è molto abbondante e variegata. L'hotel, inoltre, gode di un'ottima posizione. Difatti si trova a un Km circa dalla stazione ferroviaria e dal centro di Verona. Consigliato!!!
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
We were surprised and delighted with the hotel. The rooms were clean and spacious. There was, for an additional fee, underground parking for the motorcycles. An elevator made it easy to move our gear in and out. We were walking distance from the center of Verona. This is a great, cost-effective alternative for visitors to the city.
Hotel in ottima posizione, camere pulite e spaziose, personale gentile e colazione ricca. È decisamente un ottimo compromesso per una vacanza a Verona! Molto belle le camere con vista fiume, Consigliato!!
Facile da raggiungere. Vicino al centro. Garage al coperto. Possibilità di noleggio bici... Camere pulite e arredamento recente.. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale. Soggiornato 2 notti X evento all Arena. Lo confermo X i miei prox viaggi . E lo consiglio...
Simple, but very nice and clean, close to train station and the best part -the great restaurant in hotel. Restaurant was our main attraction in this hotel, since we ate there even twice. Good access to old city and central parts. Good value!
Sono stata a Verona per tre giorni e ho prenotato una stanza per due persone in questo hotel molto carino. La posizione è ottima, vicino alla stazione. Il personale è veramente gentile e molto simpatico. Ho trovato la stanza molto pulita e fresca, dato il caldo di luglio.
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Ci siamo fermati solo una notte, la stanza era spaziosa, letto comodo, tv led, cassaforte, segnale Wi-Fi perfetto,il bagno spazioso e pulito. Colazione abbondante internazionale con salumi e formaggi con ampia scelta di dolci e brioches,distributori self service per le bevande sia calde che fredde, personale gentile e premuroso. Dispone di parcheggio interno pagando un extra ma lungo la via dell'albergo ci sono parecchi parcheggi gratuiti. Il centro della città si può raggiungere facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici.