Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.
We arrived for a four night stay and had half unpacked and realized the key to the safe was not working. No problem and they moved us immediately. Employees very helpful and friendly and will not hesitate to go out of their way to help you. Wide spread for breakfast, fresh and quite frankly did not miss the bacon and sausages which would have been extra at other hotels. Very clean and everything worked in the room and very quite. Air conditioner top notch, relieve from 37 degrees and worked all the time. Rail station for us 6 minute walk for us, which makes Venice and Lake Garda easily accessible especially coming back late. Managed to wheel small on board suitcases except by the road intersection a bit tricky but still managed. Airport bus right outside station. Don't use extortionate taxis, bus is every 20 minutes outside station and about 7 euros one way for a 15 minute ride or so. Town Center about a 15 minute walk for us. Oh yes, most imortantly WI-FI worked well. Thank you to Piccolo Hotel for a great stay and would highly recommend to others.
Abbiamo scelto questo hotel sia per la posizione sia per la disponibilità del parcheggio. Si può facilmente raggiungere il centro a piedi. Il personale accogliente e gentile, le stanze nella norma, per il giusto relax. Ci siamo trovati molto bene e rifaremo la sosta per un nuovo giro a Verona!
Abbiamo soggiornato nella struttura due notti, l'hotel con camere silenziose, calde, accoglienti e soprattutto pulite. Personale gentilissimo e simpatico. Colazione internazionale, buona e abbondante. Posizione della struttura ottima per spostarsi a piedi, sia per la vicinanza della stazione sia per il centro storico di Verona.
In viaggio per un concerto a Verona insieme a due amici abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 giorni e 2 notti. Staff cortese e sempre disponibile, mai invadente Pulizia giornaliera mai ad orari scomodi e discretissima, tutto sempre in ordine Colazione abbondante, completa di tutto e di ottima qualità Prezzi modici e la receptionist, gentilissima, è venuta incontro tranquillamente ed efficacemente alla nostra richiesta di aggiungere un letto alla camera dopo l'effettiva prenotazione. La posizione strategica dell'hotel permette di essere a due passi dai punti nevralgici della città, ma allo stesso tempo tornando in hotel si trova sempre tranquillità. Non avremmo potuto chiedere di meglio da un 3 stelle, all'altezza delle aspettative, addirittura superandole. Per il prezzo a notte mi ha fatto rivalutare la concezione di b&b, dato che per lo stesso prezzo, o a qualcosina di più si può alloggiare in un luogo ospitale e fornito di tutti i comfort come l'Hotel Piccolo. Consigliatissimo, tornando a Verona sicuramente alloggerò nuovamente da loro :D
Per un paio di giorni a gardaland, abbiamo alloggiato in questo hotel, la cui qualità ha superato di gran lunga le mie aspettative. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, davvero impeccabile ed ottima. La posizione è più che strategica: dista 5/7 minuti a piedi dalla stazione e 10 minuti dal centro storico di Verona. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia coniugare qualità alta e prezzo più che abbordabile per un soggiorno in questa magnifica città.
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!