Abbiamo soggiornato in questo hotel per un wekeend e siamo rimasti molto soddisfatti, si arriva con il treno, c'è la navetta apposta che ti porta in albergo dalla Stazione (anche se ci vuole solo una quindicina di minuti camminando); il posto era carino e molto pulito e il personale cordiale e disponibile; la colazione era buonissima: un gran bel buffet!!!
This hotel is located about 8 minutes walk from the station at Porta Nuova, where the airport bus stops. The staff are very friendly and helpful. The rooms are spotless and well equipped with a good shower room. An excellent cold buffet breakfast is available for 8 Euros, with a range of cereals, fruit, cheese and meats and a great selection of cakes and pastries! Cold drinks may be purchased from chillers in the lobby and added to your room bill but there is also a bar. The hotel runs an hourly shuttle into town in the afternoon and evening. A great place to stay! The Wifi is also extremely fast!
Abbiamo soggiornato una sola notte, ma è bastata per poter dire che l'hotel si trova leggermente fuori dal centro, che comunque è facilmente raggiungibile; le camere sono confortevoli, buona la cucina e cordiale il personale. Lo consiglio!
Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Hotel dotato di camere piccole ma molto accoglienti. L'aria condizionata era adeguata per la grandezza della camera. Il bagno è risultato essere molto pulito e funzionale. La colazione è molto abbondante e variegata. L'hotel, inoltre, gode di un'ottima posizione. Difatti si trova a un Km circa dalla stazione ferroviaria e dal centro di Verona. Consigliato!!!
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Hôtel tout proche de la gare, il a l'avantage d'être à un prix très abordable, proche des transports en commun, mais un peu éloigné cependant du centre ville à pied. Le personnel est serviable, les chambres propres, le petit déjeuner bien fourni pour un hôtel de cette catégorie. En résumé hôtel idéal pour un séjour à petit budget pour visiter Vérone.
Consigliatissimo, dovendo tornare a Verona tornerei qua. Siamo stati in questo hotel in vacanza per un po’ di giorni, avevamo una camera matrimoniale standard con bagno. Camera e bagno puliti, con ogni comodità, grandi il giusto, la pulizia era fatta ogni giorno, camera insonorizzata, ben riscaldata (volendo la temperatura la potevi anche regolare tu), avevamo il frigobar, la cassaforte, tutto il necessario per star bene. Personale dell’hotel sempre gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevamo compreso anche la colazione che era a buffet, c’era di tutto dal dolce al salato. L’hotel si trova a metà strada tra la stazione dei treni-bus e il centro della città, con una piacevole e fattibile camminata si arriva sia al centro di Verona sia alla stazione. Vicino all’hotel comunque c’è la fermata del bus numero 11 che vi porta al centro. Sempre vicino all’hotel c’è il supermercato discount lidl. insomma, la zona offre tante comodità. L’hotel dispone anche di un ristorante-pizzeria che sicuramente proveremo la prossima volta. Abbiamo anche usufruito del deposito bagagli gratuito. Consigliatissimo veramente, sono molto contenta della scelta di questo hotel :-)
La ubicación, a sólo 15 minutos a pie del centro histórico. La habitación amplia y cómoda. El desayuno servido un una terraza, abundante en la variedad de platos dulces y salados!