Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”
Sono stata a Verona per tre giorni e ho prenotato una stanza per due persone in questo hotel molto carino. La posizione è ottima, vicino alla stazione. Il personale è veramente gentile e molto simpatico. Ho trovato la stanza molto pulita e fresca, dato il caldo di luglio.
Abbiamo pernottato una notte io e mia figlia. Albergo molto pulito, ben insonorizzato, camera spaziosa, colazione abbondante con vasta scelta di dolci anche fatti in casa e salato. La struttura è distante circa 20 minuti a piedi dal centro, con una piacevole passeggiata. Il personale è molto gentile e collaborativo.
...ottimo rapporto qualità prezzo, facilmente raggiungibile dalla stazione Porta Nuova. Con circa 20 minuti di camminata si arriva a piazza Bra. Stanza situata al 4 piano, pulita e luminosa con un piccolo frigorifero a disposizione. Colazione a buffet sostanziosa. Staff cordiale e molto presente, possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out.
We booked this hotel thru 1 800 fly Europe in order to get a better flight price and we were pleasantly surprised. It was a 20 minute walk to the center of Verona but only a 10 minute walk to the main train station in Verona. This hotel was VERY clean and the bathroom and shower was GREAT (which is not always the usual in a 3 star hotel).The breakfast was REALLY GOOD and so was the Italian coffee. Great hotel if going to L'Arena for the opera. Hotel has a bar open late night for purchase. We really enjoyed the friendly staff too.
Very good hotel. Located in a quiet neighborhood, about 1km from the centre of Verona, it has comfortable and clean rooms, professional staff and everything one expects when he stays in a hotel. Breakfast was very good, served in a spacious room. There is plenty of space to park outside the hotel, which is another advantage if you are travelling by car.
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Personale preparato e molto gentile. La camera è piccolina, ma presenta tutti i comfort necessari ad una permanenza da turista. Oltretutto sia camera che bagno erano in perfette condizioni e pulitissimi. Colazione abbondante e varia, con scelta tra dolce e salato. Il personale addetto alla colazione è stato gentilissimo e super paziente. Scelta assolutamente azzeccata!
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!