Das Hotel ist in der Nähe vom Hauptbahnhof und daher gut zu Fuß zu erreichen. Es ist sehr leicht zu finden durch große Wegweiser. Das Personal war sehr freundlich und hat einem alles verständlich erklärt. Die Verständigung auf Englisch hat wunderbar geklappt. Man hat einen Stadtplan bekommen und hat den Weg in die Innenstadt zu den Sehenswürdigkeiten gut gefunden. Das Frühstück hat eine große Auswahl und war sehr gut.
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!
Il pregio di questo hotel é la sua posizione: molto vicino alla stazione e a 10 minuti dal centro. Adattissimo per chi arriva con il treno e non vuole utilizzare altri mezzi. Hotel molto pulito, tranquillo, camera nella media della sua categoria, anzi sopra lo standard e non rumorosa. Ottima la colazione, con una buona varietà di scelta. Personale gentile e professionale. Ci ritornerò sicuramente se dovessi capitare a Verona.
Отличное расположение. До вокзала 5 минут, легко найти, останавливались проездом в горы, поэтому это было важно. До центра пешком 15 минут. Тихая улица, зелено, чисто, птицы поют. Приятный отель, чисто, уютно. Отличный завтрак! Огромный выбор выпечки, мюсли, йогурты, яйца, разная нарезка, фрукты, соки, молоко-чай-кофе. Вайфай хорошо работает
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
The accommodation was ideal for our purposes - staying overnight before catching our plane home from Verona. It would have made an excellent base for exploring the city.
We really enjoyed our stay at Hotel Martini. The hotel is very close to the station, which is great. It's very clean and the reception staff were very helpful. We walked into old town Verona in about 20min. And it's a lovely walk. There are some restaurants close by but we ate in town every night. Also, there are self service laundries close by- great for travelers. And the wifi is super fast. I'd stay there again.
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
For the low price we were expecting less, but the bed was quite big (160 cm) and very comfortable, the room was dark and quiet at night, so we had a good nightssleep!! Big bathroom, with modern shower easy to settle and good pressure. Walk to city center is nice (20min).