To call this hotel a guesthouse does it a disfavour. The rooms are of a higher standard than Premier Inn by UK standards - large, clean and newly decorated and very functional. They even have tea and coffee making facilities and a bottle of water unusual in Italian hotels. Additional blankets, pillows, many towels and a large bathroom with excellent shower and toiletries including a bidet added to the comfort. Our room (06) also had a safe, fridge and plenty of hangers and a well positioned wall mounted TV. There are CCTV cameras on the front door and in corridors that add to the feeling of security. The room cost included breakfast which was a buffet and compared very admirably to the 4 star hotel breakfast we had enjoyed in our previous hotel in Italy during the same trip. There is also a bar and the prices of wine and beer were low and of generous measures. The reception staff were very helpful in providing maps, directions etc. There is also a free shuttle bus to their sister restaurant if your time is tight or you want the convenience. The hotel is 5 minutes easy walk to the train station and about 10 minutes pleasant walk to the old town. A very comfortable Friday/Saturday stay which cost us for 2 nights less than a lesser quality Premier Inn in London, and it included a very good buffet breakfast and all the facilities of a quality hotel. Highly recommended. Oh, and free wi-fi in the room which seems a luxury in any city hotel! Plus - Verona is beautiful and very compact and easily to get around - perfect for a weekend break.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.
Ottimo hotel con personale disponibile e preparato, ottima posizione a 5 min dalla stazione ferroviaria. Camere con arredamento moderno e minimal ma con tutto quello che serve, pulite e silenziose. Buona colazione ricca e con personale preparato. Sicuramente se dovrò tornare a Verona per lavoro pernotterò nuovamente all'Hotel Martini!
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!
Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Sono stato in questo hotel per 3 notti. La camera, una matrimoniale, era abbastanza grande, luminosa, pulita e fornita di tv e frigo. Il bagno era pulito e molto spazioso. La colazione molto abbondante, merita davvero! Ci è stato permesso il deposito bagagli completamente gratuito, siccome eravamo in anticipo sull'orario di check-in. Distante dall'Arena 1,5 km: una distanza accettabile.
La camera come il bagno erano molto puliti, la colazione a buffet fantastica e fornita di tutto (purtroppo io ero a dieta)... Il personale è molto cortese e l'albergo dispone di un servizio di bici gratuito per i clienti che vogliono girare la città. Ottima idea. Comunque in 15 minuti a piedi si arriva all'Arena. Mi é dispiaciuto aver pernottato una sola notte, ma ero per lavoro a Verona. Dovessi tornare in questa splendida città so dove andare. Consigliato!
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!