Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
На удивление большой номер (в том числе ванная) - это нас приятно удивило :-) Быстрый и стабильный интернет в номере. Близко с вокзалом и недалеко от центра.
Hotel situato vicino alla stazione e al centro della città. Dalla nostra camera si poteva ammirare il fiume, camera pulita con un buon bagno, wifi gratis. La colazione è stata ottima, non mancava proprio niente, dal dolce e al salato, si poteva chiedere il caffe / cappuccino al bar senza supplemento. Possibilità di lasciare i bagagli prima e dopo. Sicuramente la prossima volta ritornerò in questo hotel.
Sono stato con la mia compagna all'hotel porta palio dal 30.12.15 al 02.01.16. Ho prenotato una stanza piccola con letto alla francese (n.102) trovata in offerta.Camera essenziale ma non troppo poiché è dotata anche di un piccolo frigorifero. L'hotel si trova in ottima posizione a 15 minuti a piedi rispetto al centro storico. Personale educato e gentile. Consigliato. Ci tornerei.
Non molto distante dal centro di Verona e dalla Stazione di Verona Porta Nuova (noi abbiamo viaggiato in 3 e abbiamo raggiunto a piedi il centro e la stazione anche con la pioggia!). Carina la stanza, pulita e ampia per ospitarci in 3. Gentile il personale di reception che ci ha dato informazioni h24. Ci tornerei nuovamente!
I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy
Bellissimo hotel, staff cordiale e disponibile, stile moderno, buona la pulizia e sopratutto ottima posizione a soli 3 minuti d'auto dal centro! Rapporto qualità prezzo molto buono, dispone di un parcheggio pubblico non a pagamento!!!
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!
При выборе отеля основной критерий был близость к вокзалy, но и недалеко от старого города. Отель полностью соответствовал всем нашим ожиданиям - до вокзала не более 10 минут пешком, до центра города минут 15-20. Круглосуточная стойка регистрации, хороший обогрев номеров в прохладную погоду, очень хорошие завтраки. Наш номер был просторный, очень удобные кровати, большая ванная комната.