Siamo stati ospiti di questo hotel solo per una notte e ci è spiaciuto non poterci fermare di più vista la bellissima stanza che ci è stata assegnata. Molto grande, pulita, luminosa, silenziosa e moderna così come il bagno con un'enorme doccia. Biciclette incluse nel prezzo e aria condizionata regolabile. Colazione eccellente. Un punto di riferimento qualora tornassimo a Verona.
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.
Super amables en todo momento y por parte de todo el personal, cabe destacar que el hotel tiene un servicio que te acompaña a su restaurante donde se come muy bien a un muy buen precio y después te lleva si quieres al centro de la ciudad.
Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Abbiamo soggiornato in questo Hotel a metà Gennaio per prenderci una pausa dalla solita routine. Hotel in ottima posizione rispetto al centro (ci si arriva facilmente o con l'autobus o in 15 minuti di camminata), colazione ricca e abbondante, personale gentile, camere molto molto molto molto pulite. Personalmente nessuna cosa negativa da dire. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo! Se dovessimo tornare a Verona, sicuramente sarebbe al primo posto fra le opzioni da valutare per il soggiorno.
Ho pernottato in questo hotel con un'amica in occasione di un concerto all'Arena. Per chi viene in treno è perfetto perchè è a 5 minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a poco più di 15 minuti a piedi dall'Arena. Hotel pulit, personale cortese e simpaticissimo, camera buona, ben pulita e un bel bagno. Colazione molto varia, direi più che soddisfacente. Insomma, non trovo punti negativi. Lo consiglio. La mia amica la pensa come me tant'è che questo weekend ci ritornerà!