I researched this hotel and it came up to my expectations. It is located near to the train and bus station so you can travel (eg to Lake Garda near by), but it is a bit of a walk to the town centre. The hotel helps with free transfers to their restaurant which is good, and to events like the Opera. My room (single occupancy) was adequate and there was wi-fi. What more could you want?
Atendimento cordial, desjejum completíssimo e saboroso, alojamentos higienizados e confortáveis. Localização estratégica próximo a ônibus, trem e restaurantes, com facilidade de chegada e acesso ao belo centro histórico da cidade.
На удивление большой номер (в том числе ванная) - это нас приятно удивило :-) Быстрый и стабильный интернет в номере. Близко с вокзалом и недалеко от центра.
Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...
Hotel molto carino e pulitissimo, personale gentile e attento a qualsiasi richiesta, posizione ottima, colazione ricca e di qualità. Io e mia moglie siamo rimasti ospiti per un giorno ma ci ritorneremo sicuramente
Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Хороший отель, в котором цена соответствует качеству. У отеля есть бесплатная общественная парковка на месте. При отеле хороший ресторан. Дружелюбный персонал. При этом от исторического центра пешком идти минут 20.
Ho soggiornato per una notte e devo dire che mi sono trovata molto bene ed è ottimo per raggiungere il centro di verona a piedi.... Rapporto qualità prezzo è ottima... le stanze sono molto pulite e il personale è molto accogliente e gentile... sicuramente ci tornerò