Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!
Le stanze sono pulite e ben riscaldate. Personale gentile e cordiale. Ottima la colazione. I prezzi sono tra i più bassi se si considera la posizione. Per chi ha dubbi ci vogliono circa 10 minuti a piedi per arrivare in centro su un viale bene illuminato. Consigliatissimo!
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Hotel situato a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, raggiungibile con una piacevole passeggiata panoramica. Camere ampie, con arredamento moderno, letto comodo e spazioso. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione a buffet con ampia scelta.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
При выборе отеля основной критерий был близость к вокзалy, но и недалеко от старого города. Отель полностью соответствовал всем нашим ожиданиям - до вокзала не более 10 минут пешком, до центра города минут 15-20. Круглосуточная стойка регистрации, хороший обогрев номеров в прохладную погоду, очень хорошие завтраки. Наш номер был просторный, очень удобные кровати, большая ванная комната.
Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!