Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
Ho soggiornato all'Hotel Martini 2 notti per lavoro. Tutto impeccabile: camera pulita, personale cordiale (soprattutto il signore alla reception), wifi veloce. Posizione strategica a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni/navette per aereoporto. Non potevo pretendere di meglio.
Albergo: camera pulita e molto ordinata. Personale molto cortese, ospitale e simpatico. Situato molto vicino al centro, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Mi è piaciuta molto la colazione: tanta, buona e... davvero buona!! :-)
Ho soggiornato in questa struttura sabato sera, in occasione di un'opera all'Arena di Verona. Dal mio punto di vista è davvero un ottimo hotel: ampio parcheggio gratuito accanto all'edificio, personale cortese e disponibile, camera semplice ma comoda, pulita e perfettamente insonorizzata (nonostante desse sulla strada principale che è molto trafficata). La colazione è varia e di ottima qualità e i prezzi delle bottigliette d'acqua da portare in camera sono davvero irrisori rispetto ad altri hotel! La posizione è comoda: si raggiunge il centro tranquillamente a piedi in 15 minuti, altrimenti ci sono i mezzi pubblici. Lo consiglio caldamente per un soggiorno a Verona, è un hotel davvero bello, colorato e funzionale!
Ho soggiornato presso Guesthouse Verona questa notte, facilissima da trovare, personale a dire gentilissimo è poco, fantastico il ragazzo che accompagna alla camera. Le camere nuovissime, belle, pulite e comode...non manca niente! Buona la colazione, non manca niente! L'hotel si trova a 20 minuti a piedi dal centro...molto molto comodo...e sopratutto tanti parcheggi gratuiti di fronte all'hotel... Grazie e a presto!
Posizione perfetta a dieci minuti dalla stazione e ad un quarto d'ora dal centro. Il personale è disponibile, cortese e sorridente! La colazione è di ottima qualità, freschissima e molto abbondante!! Svegliarsi la mattina con il profumo di cornetto fresco non ha prezzo!! C'è anche la possibilità di avere caffè e cappuccino freschi dal bar! La stanza era piccola (lo sapevamo, avevamo preso appositamente quella perché l'intenzione era di girare la città il più possibile, quindi inutile spendere di più per una camera che non avremmo sfruttato) ma molto pulita, il bagno nuovo e pulito!!
We stayed at this hotel from 25/6/15 to 28/6/15 and found it great value for money.The hotel is only 5mins walk from train station and it's a 15 min walk to the centre of Verona.We had a great view of the city from our room on the 4th floor. The room was clean and comfortable.Breakfast was simple but adequateThe hotel provided excellent free wifi.The staff were all pleasant and helpful
Abbiamo soggiornato in questo Hotel a metà Gennaio per prenderci una pausa dalla solita routine. Hotel in ottima posizione rispetto al centro (ci si arriva facilmente o con l'autobus o in 15 minuti di camminata), colazione ricca e abbondante, personale gentile, camere molto molto molto molto pulite. Personalmente nessuna cosa negativa da dire. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo! Se dovessimo tornare a Verona, sicuramente sarebbe al primo posto fra le opzioni da valutare per il soggiorno.
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
Abbiamo trovato questo hotel su internet. tra le recensioni abbiamo trovato spesso commenti negativi riguardo la distanza (giudicata eccessiva) dal centro città. Sarà pur vero che di strada c'è da fare...ma sinceramente preferisco avere un prezzo migliore (senza rinunciare ad un ottimo servizio) in cambio di due passi in più. Igiene e pulizia impeccabile, e colazione abbondante. Secondo me, nel complesso, più che OTTIMO :-)