Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!
Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!
La camera come il bagno erano molto puliti, la colazione a buffet fantastica e fornita di tutto (purtroppo io ero a dieta)... Il personale è molto cortese e l'albergo dispone di un servizio di bici gratuito per i clienti che vogliono girare la città. Ottima idea. Comunque in 15 minuti a piedi si arriva all'Arena. Mi é dispiaciuto aver pernottato una sola notte, ma ero per lavoro a Verona. Dovessi tornare in questa splendida città so dove andare. Consigliato!
Das Hotel ist in der Nähe vom Hauptbahnhof und daher gut zu Fuß zu erreichen. Es ist sehr leicht zu finden durch große Wegweiser. Das Personal war sehr freundlich und hat einem alles verständlich erklärt. Die Verständigung auf Englisch hat wunderbar geklappt. Man hat einen Stadtplan bekommen und hat den Weg in die Innenstadt zu den Sehenswürdigkeiten gut gefunden. Das Frühstück hat eine große Auswahl und war sehr gut.
Hotel Porta Palio offre un'ottima colazione che si distingue per varietà e abbondanza e un'impeccabile pulizia della stanza!
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Booked this lovely hotel for 2 nights (8-10 OCT) for a great price and it was a lovely stay. Only a few minutes walk from the main train station (Verona P.N.) and an easy 15/20 minutes to the Castlevecchio and Piazza Bra. The room, a twin, was comfortable, clean, and warm and had everything we needed- quick wi-fi (free), lovely hot shower, and a balcony. Staff were all very friendly and professional and check in/out was efficient and quick. Was even given a city map from the gentleman at reception and shown the quickest way to the city centre. Would recommend anyone visiting this charming city to stay here.
Hotel a due passi dal centro, accogliente, pulito, caldo e con camere grandi. Sono stata ospite in occasione della Maratona e si sono dimostrati subito disponibili permettendomi di mangiare a colazione lo yogurt senza lattosio. Ho chiamato in anticipo e non si sono fatti trovare impreparati! Bravi e grazie mille. La colazione ha tante possibilità di scelta e dolci deliziosi. Il bagno grande e la doccia perfetta, ampia e ben funzionante. Il personale molto cordiale, gentile e simpatico.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 notti dal 14 al 17 Gennaio: ci siamo trovati benissimo! Pulitissimo, ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e inoltre la stanza era impeccabile. Colazione abbondante e tutto buonissimo! L'Hotel dista 5 minuti dalla stazione Porta Nuova e una ventina di minuti dal centro di Verona, ma la passeggiata è piacevole. Personale gentilissimo! Insomma, sicuramente per una prossima vacanza a Verona torneremo sicuramente in questa struttura e lo consiglieremo a parenti ed amici. Ottimo!
In occasione del penultimo concerto di Zucchero ho pernottato in questo hotel per una notte.. bhè che dire... camera appena ristrutturata, silenziosissima anche se vicina all'ascensore, dotata di tutto il necessario e perfetta nella sua linea minimal (nel bagno, asciugamani il necessario per la doccia e per fino le veline per lo strucco) tv, un sacco di prese per caricare tutto ciò che è elettronico.. Passiamo alla colazione...bhè i miei complimenti..dei dolci pazzeschi strudel e torta paradiso al top.. una buona scelta di tutto salato dolce e bevande.. Al momento del check out ci hanno anche omaggiato di una bottiglia di vino.. il prezzo per la vicinanza a stazione e Arena è più che adeguato.. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo sceglierò in futuro.