Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Hotel dotato di camere piccole ma molto accoglienti. L'aria condizionata era adeguata per la grandezza della camera. Il bagno è risultato essere molto pulito e funzionale. La colazione è molto abbondante e variegata. L'hotel, inoltre, gode di un'ottima posizione. Difatti si trova a un Km circa dalla stazione ferroviaria e dal centro di Verona. Consigliato!!!
Abbiamo soggiornato per due giorni, l'hotel si trova in un ottima posizione, e ci si può muovere comodamente a piedi. Le camere sono ampie e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Consigliato per brevi soggiorni.
Отель расположен недалеко от вокзала и от старого города. Он новый, номер комфортабельный. Прекрасный завтрак, вежливый, предупредительный персонал. Есть сотрудники, говорящие по-русски (кому-то это может быть важно).После бронирования отель прислал письмо с подробным описание, как его найти.
Buona posizione della camera, consigliata per chi desidera spostarsi senza utilizzare l'auto (albergo situato a circa 5 minuti a piedi dalla stazione, a 15 minuti dal centro). Stanze molto confortevoli, moderne. Impeccabile la pulizia.
Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.
We really enjoyed our stay at Hotel Martini. The hotel is very close to the station, which is great. It's very clean and the reception staff were very helpful. We walked into old town Verona in about 20min. And it's a lovely walk. There are some restaurants close by but we ate in town every night. Also, there are self service laundries close by- great for travelers. And the wifi is super fast. I'd stay there again.
Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.