Soggiornato qui una sola notte. Accoglienza discreta e cordiale. Camera pulita e spaziosa dotata di televisore moderno e riscaldamento/aria condizionata. A pochi passi dal centro risulta essere molto buono e non troppo dispendioso. Lo consiglio.
Es ist ein gutes Stadt Hotel und für einen Besuch in Verona bestens geeignet. Sehr gut gelegen, so dass man zu Fuß alle Sehenswürdigkeiten erreichen kann. Der Service war toll, alle sehr nett und hilfsbereit. Das Frühstück war sehr gut. Alles da was man sich wünscht. Wir haben uns in diesem Haus sehr wohl gefühlt.
Protagonista di una vacanza! Ottima igiene e pulizia delle camere. Personale gentile e competente. Colazione buonissima e di vasta scelta. A 2 passi dal centro di verona e a qualche centinaia di metri dalla stazione porta nuova Consigliatissimo!
Abbiamo pernottato una notte io e mia figlia. Albergo molto pulito, ben insonorizzato, camera spaziosa, colazione abbondante con vasta scelta di dolci anche fatti in casa e salato. La struttura è distante circa 20 minuti a piedi dal centro, con una piacevole passeggiata. Il personale è molto gentile e collaborativo.
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Consigliatissimo, dovendo tornare a Verona tornerei qua. Siamo stati in questo hotel in vacanza per un po’ di giorni, avevamo una camera matrimoniale standard con bagno. Camera e bagno puliti, con ogni comodità, grandi il giusto, la pulizia era fatta ogni giorno, camera insonorizzata, ben riscaldata (volendo la temperatura la potevi anche regolare tu), avevamo il frigobar, la cassaforte, tutto il necessario per star bene. Personale dell’hotel sempre gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevamo compreso anche la colazione che era a buffet, c’era di tutto dal dolce al salato. L’hotel si trova a metà strada tra la stazione dei treni-bus e il centro della città, con una piacevole e fattibile camminata si arriva sia al centro di Verona sia alla stazione. Vicino all’hotel comunque c’è la fermata del bus numero 11 che vi porta al centro. Sempre vicino all’hotel c’è il supermercato discount lidl. insomma, la zona offre tante comodità. L’hotel dispone anche di un ristorante-pizzeria che sicuramente proveremo la prossima volta. Abbiamo anche usufruito del deposito bagagli gratuito. Consigliatissimo veramente, sono molto contenta della scelta di questo hotel :-)
Ottimo hotel con personale disponibile e preparato, ottima posizione a 5 min dalla stazione ferroviaria. Camere con arredamento moderno e minimal ma con tutto quello che serve, pulite e silenziose. Buona colazione ricca e con personale preparato. Sicuramente se dovrò tornare a Verona per lavoro pernotterò nuovamente all'Hotel Martini!
Sono stato con la mia compagna all'hotel porta palio dal 30.12.15 al 02.01.16. Ho prenotato una stanza piccola con letto alla francese (n.102) trovata in offerta.Camera essenziale ma non troppo poiché è dotata anche di un piccolo frigorifero. L'hotel si trova in ottima posizione a 15 minuti a piedi rispetto al centro storico. Personale educato e gentile. Consigliato. Ci tornerei.
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.