The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Ho soggiornato all'Hotel Martini 2 notti per lavoro. Tutto impeccabile: camera pulita, personale cordiale (soprattutto il signore alla reception), wifi veloce. Posizione strategica a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni/navette per aereoporto. Non potevo pretendere di meglio.
Hotel ottimo, vicino al centro storico, prossimo alla stazione degli autobus e dei treni. Camera pulitissima, grande, accogliente, climatizzata, silenziosa con bagno enorme e terrazzino privato. Colazione eccellente soprattutto nella qualità e varietà delle proposte. Un ringraziamento a tutto lo staff per la cortesia e collaborazione dimostrata nonostante una piccola incomprensione iniziale. Eccellente la accoglienza e i servizi che continuano anche quando la camera viene lasciata in attesa dell'orario di partenza.Bravissimi tutti.
Al nostro arrivo, dopo un viaggio di più di mille chilometri dalla Calabria, varcata la soglia dell'Hotel Porta Palio, ci siamo sentiti come a casa. L'Hotel Porta Palio ha diversi pregi. Innanzitutto si trova in una zona davvero tranquilla, dotata di molti parcheggi gratuiti e non lontana dallo splendido centro storico di Verona. Inoltre la camera dove abbiamo avuto modo di trascorrere tre notti era pulitissima! Il personale è cortese e molto ospitale, pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Abbiamo avuto modo di cenare alla Trattoria Ai Bastioni annessa all'hotel e siamo rimasti soddisfatti dal buon tagliere di salumi e dall'ottimo primo piatto tipicamente veneto. Ci siamo trovati bene!
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Sono stata all'Hotel Martini in occasione di un concerto all'Arena di Verona: Hotel molto bello e nuovo, il personale veramente gentile e cordiale sopratutto quando ho chiesto informazioni per visitare la città. L'albergo è situato in un'ottima zona: ci vogliono 5 minuti a piedi dalla stazione e 20 minuti a piedi per arrivare all'Arena. Consiglio di fare questi 20 minuti perché si può ammirare la bellissima Verona. Lo consiglio a tutti!