Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
La ubicación, a sólo 15 minutos a pie del centro histórico. La habitación amplia y cómoda. El desayuno servido un una terraza, abundante en la variedad de platos dulces y salados!
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
Mi sono trovato benissimo, ospite in una cameretta piccola ma ben curata, pulita e ordinata. A due passi da San Zeno la struttura è ben curata. Si segnala la cortesia del personale della reception e della sala colazione
Hotel situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro storico. Personale molto cordiale e disponibile. Pulizia buona e ottima colazione. Sono soddisfatta della mia esperienza.
We were surprised and delighted with the hotel. The rooms were clean and spacious. There was, for an additional fee, underground parking for the motorcycles. An elevator made it easy to move our gear in and out. We were walking distance from the center of Verona. This is a great, cost-effective alternative for visitors to the city.
Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!
Hotel Porta Palio offre un'ottima colazione che si distingue per varietà e abbondanza e un'impeccabile pulizia della stanza!
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!