Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
Sevizio ottimo. Posizione non lontana dal centro citta'. Distanza perfetta per una passeggiata salutare. Se una volta non si vuole camminare per esempio la sera al ritorno all'hotel, e facile prendere un taxi dalla piazza delle erbe e costa soltanto €7,50. Il rapporto tra prezzo ed il servizio e' ottimo e come detto la posizione non centrale non e' un problema. Tra l'altro e' facile parcheggiare gratuitamente davanti all'Hotel se si viaggia in auto come noi.
Albergo carino, pulito e molto vicino al centro di Verona. Il parcheggio è proprio davanti all'albergo. Buona la colazione!!! Noi ci siamo stati per visitare Verona ed è stato una buona scelta con 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro. Personale molto gentile e disponibile.
При выборе отеля основной критерий был близость к вокзалy, но и недалеко от старого города. Отель полностью соответствовал всем нашим ожиданиям - до вокзала не более 10 минут пешком, до центра города минут 15-20. Круглосуточная стойка регистрации, хороший обогрев номеров в прохладную погоду, очень хорошие завтраки. Наш номер был просторный, очень удобные кровати, большая ванная комната.
Sono stato con la mia compagna all'hotel porta palio dal 30.12.15 al 02.01.16. Ho prenotato una stanza piccola con letto alla francese (n.102) trovata in offerta.Camera essenziale ma non troppo poiché è dotata anche di un piccolo frigorifero. L'hotel si trova in ottima posizione a 15 minuti a piedi rispetto al centro storico. Personale educato e gentile. Consigliato. Ci tornerei.
Facile da raggiungere. Vicino al centro. Garage al coperto. Possibilità di noleggio bici... Camere pulite e arredamento recente.. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale. Soggiornato 2 notti X evento all Arena. Lo confermo X i miei prox viaggi . E lo consiglio...
Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.