Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
This hotel is really close to the train station with signposts to help you find it. About a ten minute walk from the centre of the town. The buffet style continental breakfast was very good with plenty of choice. We found the room clean and quite spacious with a nice bathroom and working air con. Overall a very good price for a comfortable stay.
Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.
Servizio ottimo e personale cortese! Stanze pulite,silenziose! La pozione è ottima! ( 12 minuti a. Piedi dall'arena) lo consiglio a tutti per la posizione,personale,qualità della struttura! I prezzi sono contenuti e parcheggio comodissimo!
L'hotel è facilmente raggiungibile dall'autostrada. I posteggi a disposizione sono molti, gratuiti e molto spaziosi. L'hotel ha a disposizione anche un garage. Accoglienza molto simpatica. Camera ben arredata, pulita. Colazione ricca e varia. In 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di questa città affascinante e a misura d'uomo.
Personale preparato e molto gentile. La camera è piccolina, ma presenta tutti i comfort necessari ad una permanenza da turista. Oltretutto sia camera che bagno erano in perfette condizioni e pulitissimi. Colazione abbondante e varia, con scelta tra dolce e salato. Il personale addetto alla colazione è stato gentilissimo e super paziente. Scelta assolutamente azzeccata!
Buona posizione della camera, consigliata per chi desidera spostarsi senza utilizzare l'auto (albergo situato a circa 5 minuti a piedi dalla stazione, a 15 minuti dal centro). Stanze molto confortevoli, moderne. Impeccabile la pulizia.
Siamo stati qui a metà febbraio in occasione della mezza maratona di Verona. Buona struttura, centrale, pulita e con personale molto gentile. Check out posticipato, ci hanno accompagnato al loro ristorante in altra struttura e a fine cena è bastata una telefonata e cinque minuti ci sono venuti a prendere, ovviamente servizio navetta gratuito. Colazione ottima, crostate buonissime e strudel di mele, indimenticabile!
Abbiamo trovato questo hotel su internet. tra le recensioni abbiamo trovato spesso commenti negativi riguardo la distanza (giudicata eccessiva) dal centro città. Sarà pur vero che di strada c'è da fare...ma sinceramente preferisco avere un prezzo migliore (senza rinunciare ad un ottimo servizio) in cambio di due passi in più. Igiene e pulizia impeccabile, e colazione abbondante. Secondo me, nel complesso, più che OTTIMO :-)
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.