Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
Simple, but very nice and clean, close to train station and the best part -the great restaurant in hotel. Restaurant was our main attraction in this hotel, since we ate there even twice. Good access to old city and central parts. Good value!
L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Se volete un luogo dove potete raggiungere facilmente ogni punto della città la soluzione è solo Hotel Martini. A pochi minuti (5 al massimo) dalla stazione Porta Nuova. Ho pernottato 5 notti. Il personale sempre disponibile e gentile (e soprattutto sorridente). La colazione buffet con una varietà che vanno dal dolce al salato (la signora del bar splendida). La stanza accogliente e sempre pulita. Consiglio questo hotel a chi vuole un posto non troppo costoso ma con un ottimo livello di servizi.
Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte ad agosto. Quest'hotel con tariffe abbordabili è un buon riferimento a Verona, in quanto dista 10 minuti di piacevole passeggiata dal centro, poiché si attraversano vie principali. L'hotel si presenta in ottimo stato,camere silenziose, bagno nuovo, molto pulito,al mattino è servita una buona colazione il tutto avvolto dalla gentilezza dello staff.Lo consiglio a tutti!!!
Il coloratissimo Hotel Porta Palio è situato fuori dalle mura della città antica, a 20 minuti a piedi dal centro. La sua posizione è comoda anche per raggiungere la stazione (circa 5-7 minuti di auto); a tal proposito l'hotel dispone di un servizio navetta da e per la stazione gratuito per i suoi clienti con cadenza oraria. Il consiglio è di sfruttarlo qualora ne aveste bisogno, perchè farla in taxi viene a costare sui 15euro.La camera matrimoniale era ampia, arredata in maniera semplice; bagno piccolo, ma pulito.Buona qualità del sonno. Colazione molto invitante e ricca, da consumare in un ampio salone (difficilmente ultimamente si trovano buffet così ricchi).L'hotel dispone anche di un ristorante a pian terreno.