Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
Me hospedei no hotel Piccolo no início de março com meu esposo e um casal de amigos. Ficamos surpresos com o hotel, confortável, excelente localização para quem chega e sai de trem, dar para ir andando da estação para o hotel. Além disso, é possível ir a pé para as principais atrações da cidade. O café da manhã muito bom e funcionários bem educados e prestativos.
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Hotel molto vicino sia alla stazione che al centro. Pulito alla perfezione e di una cordialità eccellente. Colazione abbondante e varia e tutto il personale educato, accogliente e mai invadente. Anche l' orario del check out è perfetto: a differenza degli altri hotel ti permette di lasciare la stanza alle 11 e non alle 10 del mattino!
Расположен в пяти минутах ходьбы от вокзала, до старого города идти минут 10, тихое место, отзывчивый персонал, удобные кровати, хороший завтрак, хорошо работает интернет. Короткий путь от вокзала - рядом с вокзалом есть собор, нужно обойти его с левой стороны, перейти дорогу, и идти вправо, там по пути будет еще перекресток с активный движением, и за ним уже видно отель на набережной!
Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
Abbiamo soggiornato una sola notte, ma è bastata per poter dire che l'hotel si trova leggermente fuori dal centro, che comunque è facilmente raggiungibile; le camere sono confortevoli, buona la cucina e cordiale il personale. Lo consiglio!
Sympatyczna obsluga. Hotel w pobliżu dworca,spacerem15-30min od starego miasta.Spokojna okolica. Przestronny czysty pokój ,wygodne łóżko czysta łazienka. Bardzo dobre urozmaicone śniadania. Szczególne podziękowania za wysłane mailem wskazówki dojazdu do hotelu.
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!