Perfecto hotel, habitaciones comodas y limpias. Tienen un restaurante, calidad-precio buena. A cinco minutos de la estacion, si tuviera q decir algo malo, seria q ko esta en centro, xo son solo 15 min a pie y eso te permite conocer rincones bellos.
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!
Sono stata qui per un viaggio di coppia una settimana fa. Hotel davvero comodo per la sua posizione e vicino al centro. La camera doveva essere piccola, quindi con il letto alla francese, ma in realtà l'abbiamo trovata molto spaziosa, con il bagno altrettanto grande e perfetta per il nostro soggiorno. A colazione non manca nulla: brioches fresche, biscotti, cereali, torte e anche cibi salati. Personale molto disponibile, posizione ottima (circa 15 minuti dal centro), città stupenda, camere belle pulite e spaziose, colazione ottima...che dire, ci ritorneremo molto volentieri!
Hotel a due passi dal centro, accogliente, pulito, caldo e con camere grandi. Sono stata ospite in occasione della Maratona e si sono dimostrati subito disponibili permettendomi di mangiare a colazione lo yogurt senza lattosio. Ho chiamato in anticipo e non si sono fatti trovare impreparati! Bravi e grazie mille. La colazione ha tante possibilità di scelta e dolci deliziosi. Il bagno grande e la doccia perfetta, ampia e ben funzionante. Il personale molto cordiale, gentile e simpatico.
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!