Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Hotel Martini is very close to Verona Train Station. The price is very reasonable. Room is quite spacious and clean. The hotel staff is very friendly. Most of all, their free breakfast is so far the best during this trip. Awesome for a quick layover in Verona.
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.
Hotel molto vicino sia alla stazione che al centro. Pulito alla perfezione e di una cordialità eccellente. Colazione abbondante e varia e tutto il personale educato, accogliente e mai invadente. Anche l' orario del check out è perfetto: a differenza degli altri hotel ti permette di lasciare la stanza alle 11 e non alle 10 del mattino!
Siamo stati ospiti di questo hotel solo per una notte e ci è spiaciuto non poterci fermare di più vista la bellissima stanza che ci è stata assegnata. Molto grande, pulita, luminosa, silenziosa e moderna così come il bagno con un'enorme doccia. Biciclette incluse nel prezzo e aria condizionata regolabile. Colazione eccellente. Un punto di riferimento qualora tornassimo a Verona.
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
Ottimo hotel e ottimo rapporto qualità prezzo! Personale disponibile e gentile e possibilità di lasciare gratuitamente il bagaglio dopo il check out. La camera e il bagno erano molto spaziosi e soprattutto puliti con cambio giornaliero di asciugamani e saponi. Colazione buona con vasta scelta(ho letto recensioni negative a riguardo...ma cosa mangiate la mattina? Ci sono pane, salumi e formaggi, uova, cornetti, cereali marmellate etc) Altra cosa positiva è la presenza di distributori di caffè snack e soprattutto acqua ad un prezzo onesto. In 10-15 min si è in centro ed è praticamente attaccata alla stazione (la zona l ho trovata molto tranquilla)
The staff were cheerful and helpful, the air conditioned room and facilities were spotlessly clean. The shuttle service to Trattoria ai Bastioni was welcome (and it was there that we had the best meal of our stay in Verona!). Excellent value. Amazing breakfasts too!
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
Per un paio di giorni a gardaland, abbiamo alloggiato in questo hotel, la cui qualità ha superato di gran lunga le mie aspettative. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, davvero impeccabile ed ottima. La posizione è più che strategica: dista 5/7 minuti a piedi dalla stazione e 10 minuti dal centro storico di Verona. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia coniugare qualità alta e prezzo più che abbordabile per un soggiorno in questa magnifica città.