We stayed at this hotel from 25/6/15 to 28/6/15 and found it great value for money.The hotel is only 5mins walk from train station and it's a 15 min walk to the centre of Verona.We had a great view of the city from our room on the 4th floor. The room was clean and comfortable.Breakfast was simple but adequateThe hotel provided excellent free wifi.The staff were all pleasant and helpful
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!
Très bon rapport qualité/prix pour cet hôtel. Situé juste en dehors des "murs" d'enceinte, mais très facile d'accéder au coeur de Vérone.De manière générale, très satisfaite du séjour dans l'hôtel.
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Das Hotel ist wirklich sehr, sehr sauber. Tolle moderne Zimmer, man fühlt sich ab dem ersten Moment wohl. Auch das Personal ist sehr freundlich und hilfsbereit. Der Shuttle zum Restaurant funktioniert gut. Das Restaurant selbst hat eher Wartehallencharakter, das Essen ist aber sehr gut! Die Lage des Hotels ist wie angegeben etwas außerhalb (dafür gratis Parkplätze!), wenn man gut zu Fuß ist, ist das jedoch absolut kein Problem. Das Frühstücksbuffet ist absolut ausreichend und für italienische Verhältnisse ist die Auswahl groß. Ich würde wieder kommen!
Abbiamo soggiornato nella struttura due notti, l'hotel con camere silenziose, calde, accoglienti e soprattutto pulite. Personale gentilissimo e simpatico. Colazione internazionale, buona e abbondante. Posizione della struttura ottima per spostarsi a piedi, sia per la vicinanza della stazione sia per il centro storico di Verona.
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.