Ho soggiornato per una notte in questo hotel. La struttura è a pochi metri dalla stazione centrale ed è facile raggiungere il centro storico con una passeggiata di 15 min.La struttura è molto carina, la reception e le camere si trovano in due strutture adiacenti, ma questo non toglie niente al confort dell'albergo.Camere pulitissime e spaziose, anche il bagno molto spazioso e comodo. Colazione abbondante e varia.Lo consiglio.
Ho appena trascorso due giorni in questo hotel col mio ragazzo tramite smartbox. Posizione ottima, a soli 5 min a piedi dalla stazione di Verona porta nuova e a 15/20 min a piedi dal centro. Personale gentile e hotel pulito. Colazione abbondante!
This is actually part of a hotel, even if it is in the building next door. The hotel is situated on a quiet street with a canal on the other side. Lots of free parking spaces right along that street. The guesthouse part of the hotel was recently opened and everything was new and in top shape. We had a room with a view of the tennis courts at the back, so we had no disturbing sounds at all. The free aircon and free wifi worked perfectly. The breakfast gave us enough choices and could be taken outside if you so wanted. The distance to the attractions, like the Arena, is approx. 15-20 walk. Since it was very hot when we were in Verona we took a taxi at least one of the ways and that costed around €10.
Ottimo hotel a due passi dalla stazione e dal centro storico. Camera confortevole, silenziosa e ben arredata. Pulizia eccellente, bagno grande dotato di prodotti. Colazione ottima continentale abbondante con prodotti freschi sia salati che dolci. Personale gentile. Consigliatissimo!
Das Hotel ist in der Nähe vom Hauptbahnhof und daher gut zu Fuß zu erreichen. Es ist sehr leicht zu finden durch große Wegweiser. Das Personal war sehr freundlich und hat einem alles verständlich erklärt. Die Verständigung auf Englisch hat wunderbar geklappt. Man hat einen Stadtplan bekommen und hat den Weg in die Innenstadt zu den Sehenswürdigkeiten gut gefunden. Das Frühstück hat eine große Auswahl und war sehr gut.
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Дважды останавливались в этом отеле. В начале поездки и в конце. Выбрали в первую очередь из-за наличия бесплатной парковки, адекватной цены и расположению. В принципе до центра можно дойти пешком, минут 20 где-то. Стоит отметить неплохой завтрак, в остальном - хороший отель за свои деньги. Роскоши ждать не стоит.
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”
Abbiamo soggiornato in questo hotel con il pacchetto smart box. Personale disponibile e gentile, camera standard con mobili un po' vecchi ma tutto molto pulito e bagno bello grande. Nel pacchetto avevamo anche la cena nel ristorante vicino (collegato da una porta interna). Collazione molto abbondante e buona. Parcheggio sotterraneo a 8 euro al giorno oppure parcheggio libero a 200mt.
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!